BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TEST MEDICINA 2016 AL SAN RAFFAELE / Dalle 9,00 i candidati alle prese con le 100 domande. Nel pomeriggio tocca all’IMD Program (oggi, 30 agosto)

Test medicina 2016 al San Raffaele, dalle 9,00 i candidati sono alle prese con le 100 domande. Nel pomeriggio tocca all’IMD Program (oggi, 30 agosto).

Test Medicina 2016 Test Medicina 2016

TEST MEDICINA 2016 AL SAN RAFFAELE, IN MATTINATA LA CONVOCAZIONE PER IL CORSO IN ITALIANO E NEL POMERIGGIO PER L’IMD PROGRAM (OGGI, 30 AGOSTO) – Iniziano quest’oggi i test di medicina 2016 al San Raffaele di Milano per il corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia. L’appuntamento è per le ore 9,00 presso Fiera Milano City – Gate 5 Teodorico, sul Viale Scarampo angolo di via Teodorico. Una prova che è molto temuta dai candidati che vi prenderanno parte: il tempo a disposizione è di due ore per rispondere a ben 100 domande (una media di poco superiore ad un minuto per ognuna di esse) a risposta chiusa. Questo appuntamento è riservato al corso in lingua italiana mentre per quanto concerne il corso in linea inglese conosciuto anche come IMD Program, la convocazione dei candidati è prevista per le ore 14,30 sempre nella medesima sede. I posti disponile per l’IMD Program sono complessivamente 36 ed è bene sottolineare come i candidati si sono potuti giovare della possibilità di effettuare la richiesta di partecipazione per entrambi i test. Non resta che attendere, dunque, ancora poche ore e conoscere dalla bocca degli stessi candidati le eventuali difficoltà riscontrate nei temuti test.

© Riproduzione Riservata.