BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Comunali Milano

RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 2011/ Milano Circoscrizione Zona 6: Porta Genova, Giambellino, Lorenteggio e Barona, voti e preferenze (dati definitivi)

Anche nella Circoscrizione Zona  6 di Milano si è votato per eleggere i consiglieri circoscrizionali, previsti dalla legge per i Comuni superiori ai 250mila abitanti.

Foto: ImagoeconomicaFoto: Imagoeconomica

Risultati elezioni comunali 2011. Milano Circoscrizione Zona 6: Porta Genova, Giambellino, Lorenteggio e Barona, voti e preferenze (dati definitivi) - Anche nella Circoscrizione Zona  6 di Milano si è votato per eleggere i consiglieri circoscrizionali, previsti dalla legge per i Comuni superiori ai 250mila abitanti. La zona si estende verso sud-ovest, a partire dalla cerchia dei Bastioni spagnoli, fno al confine con la città di  Corsico. All'interno dell'area sono compresi i quartieri di Porta Genova, Giambellino, Lorenteggio e Barona. La circoscrizione è attraversata dalNaviglio Grande.  In questa zona il centrosinistra ha ottenuto  36.423 pari al 49,12 per cento dei consensi, mentre il Pdl e la Lega ne hanno presi 29440, pari al 39,7. Nella Zona il Terzo Polo ha preso 4.200, equivalente al 4,7, mentre grillini 3.337, corrispondenti al 4,5 per cento. la Destra di Francesco Storace e l'Unione Italiana ottengono invece, rispettivamente 413 e 339 voti. 

Clicca qui per leggere i dati reali con i risultati dello spoglio delle elezioni amministrative 2011: comunali e provinciali
Clicca qui
 per leggere tutti gli aggiornamenti delle elezioni amministrative, comunali e provinciali
Clicca qui
 per leggere i dati sulle affluenze
Clicca qui
 per leggere tutti i commenti alle elezioni comunali 2011
Clicca qui
 per rimanere in contatto con IlSussidiario.net su FACEBOOK