BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Comunali Milano

RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 2011/ Milano, dati definitivi: i voti di preferenza di Milano al Centro

Dopo lo scrutinio di tutte le 1251 sezioni, ecco i risultati definitivi delle elezioni comunali di Milano con i voti per i candidati alla carica di consigliere comunale

Foto AnsaFoto Ansa

Tra le liste che hanno appoggiato la candidatura di Letizia Moratti alla poltrona di Sindaco di Milano c’è anche Milano al Centro di cui fanno parte, tra gli altri, Maria Moioli e Giovanni Terzi, già assessori comunali. La lista si è piazzata al terzo posto tra quelle della coalizione, totalizzando 14.532 voti, pari al 2,44% del totale. Di per sé forse un risultato un po’ sotto le aspettative. Difficile, anzi praticamente impossibile, fare confronti con le precedenti elezioni.

Per quel che riguarda le preferenze espresse per i candidati della lista Milano al  Centro, vediamo che Maria Moioli ha raccolto 1253 voti, seguita da Gianluca Comazzi a quota 116 e da Giovanni Terzi con 722. Nessuno dei candidati, tra l’altro, ha chiuso senza raccogliere nemmeno un voto. Per tutti i dettagli sui voti di preferenza della lista Milano al Centro andate alla pagine successiva.