BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Comunali Milano

RISULTATI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 2011/ Sindaco Milano: Salvini (Lega) su vittoria quasi certa di Pisapia: “Milanesi infastiditi da Br e magistrati”

Risultati ballottaggi elezioni comunali 2011. Sindaco Milano: Matteo Salvini su vittoria quasi certa di Giuliano Pisapia: “Milanesi infastiditi da cose che non c'entravano Br e magistrati”

Giuliano Pisapia (Foto Ansa)Giuliano Pisapia (Foto Ansa)

Risultati ballottaggi elezioni 2011. Sindaco Milano. Salvini su Pisapia - A Milano i dati reali vedono il candidato del centro sinistra Giuliano Pisapia vicino alla vittoria, con il 55% dei voti. Ai microfoni di Rai Uno Matteo Salvini deputato della Lega Nord ammette la sconfitta milanese, gli errori compiuti dal centrodestra e preannuncia le intenzioni della Lega all’opposizione: «A Milano si è perso, evidentemente. Molti milanesi sono stati infastiditi da cose che non c’entravano: magistrati, Br… Quando abbiamo parlato dei parchi i cittadini ci hanno ascoltato, quando abbiamo parlato di altro la gente non ci ha più seguiti. Chi ha votato la Sinistra non è allucinato: ha votato consapevolmente». Salvini prospetta poi il lavoro della Lega, all’opposizione: «Se Pisapia arriverà alla fine dei cinque anni faremo in modo che siano portati davvero a termine gli aspetti del programma che condividiamo. La Lega continuerà a  combattere, invece, contro i punti del programma di Pisapia che non condivide».

Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti sui ballottaggi delle elezioni 2011, comunali e provinciali

Clicca qui per leggere i dati sulle affluenze

Clicca qui per leggere i dati reali con i risultati dello spoglio dei ballottaggi delle elezioni amministrative 2011: comunali e provinciali

Clicca qui per leggere tutti i commenti sui ballottaggi delle elezioni 2011

Clicca qui per rimanere in contatto con IlSussidiario.net su FACEBOOK