BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Comunali Milano

RISULTATI BALLOTTAGGIO MILANO/ Video: la festa per Pisapia in piazza Duomo

I sostenitori di Giuliano Pisapia si sono radunati in piazza Duomo da diverse ore per esultare. Alle 21:00, infatti, ci sarà un evento proprio per festeggiare questa vittoria

Giuliano Pisapia (Foto Ansa)Giuliano Pisapia (Foto Ansa)

In piazza Duomo si sono ormai radunati tantissimi sostenitori di Giuliano Pisapia, eletto nel pomeriggio nuovo Sindaco di Milano. Alle 21:00 ci sarà una festa, ma già il vincitore di questo ballottaggio è passato nella piazza più importante della città, dove ha parlato per pochi minuti, così come ha fatto Nichi Vendola.

Nelle vie della città ci sono stati anche caroselli con auto che suonavano il clacson, così come gruppetti che hanno cominciato a cantare cori di vittoria. In piazza della Scala, davanti all’omonimo teatro, nonché a Palazzo Marino, sede del Comune, un gruppetto ha cominciato a cantare un coro “Dacci le chiavi, Letizia dacci le chiavi”.

Intanto sul palco di piazza Duomo verranno appesi nuovi manifesti appositamente ideati per l’occasione. Sempre su sfondo arancione, campeggia la scritta “Milano Buongiorno!”, che probabilmente a breve faranno la loro comparsa anche in tutta la città.