BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OBAMA/ Su Yotube il presidente Obama risparmia il tacchino Courage per il giorno del ringraziamento

Obama ha rispettato la tradizione che vuole che alla vigilia di ogni festa del ringraziamento, il presidente degli Stati Uniti “grazi” un tacchino

Obama_TacchinoR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Obama ha rispettato la tradizione che vuole che alla vigilia di ogni festa del ringraziamento, il presidente degli Stati Uniti “grazi” un tacchino. E così per la prima volta nella sua carriera presidenziale, Obama ha graziato il tacchino “Courage”.

Ma non sono mancati momenti divertenti in questa cerimonia. Obama ha infatti detto a Courage che lo graziava solamente per merito delle sue figlie Sasha e Malia, perché lui era intenzionato a mangiarlo. Inoltre Obama ha voluto aggiungere un altro particolare ironico, cioè che avrebbe rispedito il tacchino a Disneyland, quasi che fosse la casa di tutti questi animali.

Dopo aver scherzato sulla cerimonia, Obama ha anche riservato un saluto speciale alle truppe americane. «In occasione del giorno del Ringraziamento tanto nella mia quante nelle famiglie di altri milioni di americani un pensiero particolare sarà ai nostri uomini e alle nostre donne in uniforme».

 

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO