BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

USA/ Trovato vivo il feto di una donna sventrata

Pubblicazione:giovedì 30 luglio 2009

Una storia dell’orrore con un particolare positivo. Infatti è stato ritrovato vivo il feto di Darlene Haynes, la donna incinta uccisa nel Massachusetts: il feto, una bambina, in buone condizioni, è stato rinvenuto a Plymouth, nel New Hampshire, assieme a Julie Corey, amica della Haynes, la quale è stata arrestata. È quanto si legge sul sito della Cnn.

Darlene Haynes, 23 anni, è stata ritrovata lunedì scorso nel suo appartamento di Worcester, con il ventre squarciato, chiusa in un armadio della camera da letto. La polizia aveva da subito avviato le ricerche del feto di otto mesi sottratto dall'utero della donna, e il medico legale aveva detto che vi erano possibilità di trovarlo ancora in vita.

Gli agenti hanno così seguito la pista indicata da alcuni conoscenti della Haynes, insospettitisi dopo che la Corey, 35 anni, amica della vittima, si fece vedere in pubblico con un neonato proprio quando la Haynes era scomparsa. La Corey era poi scappata nel New Hampshire, con il suo fidanzato, dove la polizia l'ha arrestata.



© Riproduzione Riservata.