BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSAMA BIN LADEN/ Due nuove foto di Bin Laden invecchiato

Pubblicazione:

Bin_Laden_invecchiatoR375.jpg

OSAMA BIN LADEN - L’Fbi, l’agenzia di investigazione governativa americana, ha diffuso due nuove immagini di Osama Bin Laden in cui appare invecchiato grazie all’aiuto del computer. Bin Laden è tra le persone più ricercate negli Stati Uniti e sulla sua testa pende una taglia di 25 milioni di dollari.

Il sito rewardforjustice.net ha pubblicato le foto di Bin Laden invecchiate ricordando anche il profilo del leader di Al Qaeda. Osama bin Laden è ricercato in relazione agli attacchi dell'11 settembre 2001 contro il World Trade Center e il Pentagono e per gli attentati dinamitardi del 7 agosto 1998 contro le ambasciate degli Stati Uniti a Dar es Salaam, Tanzania e Nairobi, Kenya.

Bin Laden è accusato dei seguenti crimini: omicidio di cittadini statunitensi al di fuori degli Stati Uniti; associazione per delinquere finalizzata all'omicidio di cittadini statunitensi al di fuori degli Stati Uniti; attacco a una struttura federale, con conseguenti vittime.

Ecco la scheda di Osama Bin Laden reperibile sul sito indicato.

 

Data di nascita: 1957
Luogo di nascita: Arabia Saudita
Statura: m 1,93-1,98
Peso: 73 kg
Capelli: castani
Occhi: castani
Carnagione: olivastra
Sesso: maschile
Nazionalità: saudita
Segni particolari: barba completa, baffi; usa un bastone per camminare.
Condizione: latitante
Alias: Osama bin Muhammad bin Laden, Shaykh Osama bin Laden, il Principe, l'Emiro, Abu Abdallah, Mujahid Shaykh, Hajj, il Direttore

 

PER GUARDARE LE FOTO DI BIN LADEN INVECCHIATO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >