BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NEWARK/ Fidanzato scavalca le transenne per un bacio. Aeroporto bloccato per sei ore

ALLARME AEROPORTO NEWARK - FIDANZATO SCAVALCA TRANSENNE:  Una videocamera ha ripreso un uomo che ha scavalcato le transenne per abbracciare la fidanzata

AeroportoNewarkAllarme_R375.JPG (Foto)

ALLARME AEROPORTO NEWARK - FIDANZATO SCAVALCA TRANSENNE: Una videocamera ha ripreso un uomo che ha scavalcato le transenne per abbracciare la fidanzata. Un gesto romantico, peccato che sia costato la chiusura dell'aeroporto per sei ore, migliaia di passeggeri in preda al delirio e gli Usa a interrogarsi sull'efficienza dei sistemi di sicurezza.
Tutto è accaduto nel New Jersey: l'uomo entra nell'area imbarchi, senza eccessivi sforzi e raggiungere la fidanzata in partenza per darle un bacio di addio.

Il protagonista di questa assurda vicenda è ancora sconosciuto e forse è ignaro di aver bloccato un centinaio di voli seminando il panico. I passeggeri già imbarcati sono stati fatti scendere, altri, atterrati regolarmente, sono stati trattenuti. Ma non finisce qui, l' addetto alla sorveglianza ha perso il posto. Minuti contati per il romantico fidanzato che ora dovrà rispondere del suo gesto.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELL'ALLARME ALL'AEROPORTO DI NEWARK