BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PADRE DI OBAMA/ Un libro, “The Obamas” propone la tesi che il padre del presidente degli Stati Uniti sia stato ucciso

Pubblicazione:mercoledì 20 ottobre 2010

obamasr_R400.jpg (Foto)

Un libro in uscita nella primavera 2011 indaga le radici africane di Obama e rilanci i sospetti della famiglia del primo presidente di colore nella storia degli USA: il padre di Barack Obama fu assassinato? Ufficialmente è morto in un incidente d'auto, ma i famigliari hanno dei dubbi sulla dinamica.

GLI OBAMA – E’ già stato pubblicato in Inghilterra, ma sarà nelle librerie americane solo nella primavera del prossimo anno. Si intitola “The Obamas”, ne è autore Peter Firstbrook ed è la storia del ramo africano della famiglia del presidente degli Stati Uniti. L’autore, un ex dirigente della Bbc, ha intervistato membri della famiglia, amici e altri personaggi residenti in Kenya, paese di cui era originario Obama Senior. Nelle sue ricerche africane, Firstbrook tra gli altri episodi e anedotti della vita del padre del futuro presidente degli Stati Uniti, si è imbattuto su alcune dicerie alquanto sconcertanti, riguardanti la morte dell’uomo. Le cause ufficiali della morte di Obama Sr. sono incidente d’auto dovuto a motivi di ubriachezza. Era il 24 novembre 1982 e il giovane Obama aveva 21 anni.


CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE DELLA TEORIA DELL'OMICIDIO DEL PADRE DI BARACK OBAMA


  PAG. SUCC. >