BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DENVER/ Due gemelle si sparano a vicenda dopo un patto suicida

Pubblicazione:

Candice e Kristin Hermeler, le due gemelle del patto suicida  Candice e Kristin Hermeler, le due gemelle del patto suicida



Aggiungendo che le gemelle non avevano altri fratelli, erano entrambe single e che «erano cresciute in una famiglia piena d’affetto e che non mancavano di nulla». Inquietante un dettaglio emerso dalle indagini della polizia. Le gemelle Hermeler stavano portando con sé degli articoli su uno dei peggiori massacri scolastici mai avvenuto nella storia Usa. Perquisendo le loro borsette, gli ufficiali di polizia hanno trovato infatti articoli di riviste, ritagli e lettere collegate al massacro avvenuto alla Columbine High School nel 1999.

Ma c’è un altro particolare, sempre legato alla terribile strage della Columbine che peraltro dista solo venti minuti di strada da dove le ragazze si sono sparate a vicenda. Qualche tempo fa, la gemella che è rimasta uccisa aveva scritto alcune lettere a Brooks Brown, uno degli studenti sopravissuti alla strage della Columbine e che in passato era stato vittima di bullismo da parte di uno degli autori della strage. Nelle lettere, la ragazza gli esprimeva solidarietà e simpatia per i torti subiti. L’ultimo particolare inquietante: anche gli autori della strage della Columbine avevano sottoscritto un patto di suicidio.


(Pietro Vernizzi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.