BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WIKILEAKS/ Julian Assange uomo dell’anno? Potrebbe finire sulla copertina di Time

Pubblicazione:mercoledì 1 dicembre 2010

assange_fondo_scuroR400.jpg (Foto)

Julian Assange uomo dell’anno? Il controverso fondatore del sito Wikileaks è attualmente in testa nella classifica delle preferenze del sondaggio della rivista Time, che ogni anno dedica la copertina al personaggio più significativo. E per il 2010 potrebbe proprio essere l’australiano che fa tremare il mondo a vincere…

UOMO DELL’ANNO – I sondaggi del referendum che ogni anno sceglie la personalità più rilevante, vedono buon candidato alla vittoria finale Julian Assange. Potrebbe dunque finire sulla copertina dell’autorevole rivista americana Time che da diversi decenni dedica il numero di fine anno alla personalità che – nel bene o nel male – ha più fatto parlare di sé. Al momento Julian Assange guida le votazioni con raccolto 24.719 preferenze.

Al secondo posto un personaggio del tutto diverso, la cantante pop Lady Gaga con 22.892 voti. Glenn Beck, commentatore della destra americana vicino al cosiddetto Tea Party, è terzo con 20.300 preferenze. Bisogna però tenere conto che la classifica finale viene poi stilata dai caporedattori della rivista, che non sono tenuti a rispettare il risultato delle votazioni. Ma visti gli ultimi sviluppi del caso Wikileaks, Julian Assange dovrebbe facilmente finire sulla copertina di Time.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PER SAPERE CHI E' REALMENTE JULIAN ASSANGE


  PAG. SUCC. >