BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LONDRA/ Video, gli studenti attaccano la macchina del principe Carlo e di Camilla

Pubblicazione:venerdì 10 dicembre 2010

SEDETORIESOCCUPATAr400.JPG (Foto)

LONDRA VIDEO CARLO E CAMILLA – Attaccata ieri sera la vettura che trasportava il principe ereditario Carlo e la moglie Camilla a una serata di beneficenza. Nella durissima giornata di scontri ieri tra studenti e forze del’ordine, è successo anche questo.

Un gruppo di manifestanti si è imbattuto per caso nella vettura reale che stava passando dal centro per recarsi a una serata di beneficenza. Hanno attaccato la macchina, tirando oggetti e prendendola a calci. Non c’era scorta e i due principi reali hanno vissuto momenti di panico. L'auto dei reali è stata circondata e presa a calci dai manifestanti a Regent Street, i manifestanti hanno anche infranto il vetro di un finestrino e imbrattato di vernice la carrozzeria della vettura; poi l'auto si è potuta allontanare.

E’ stato il momento più clamoroso di una giornata all’insegna di scontri durissimi in cui un poliziotto è rimasto ferito gravemente, scoppiati intorno al parlamento inglese durante la discussione della legge sull’aumento delle tasse universitarie.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELL'ATTACCO ALLA MACCHINA DI CARLO E CAMILLA


  PAG. SUCC. >