BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE MINNEAPOLIS/ Video – Il peso della neve fa crollare il tetto dello stadio Hubert H. Humphrey Metrodome

Pubblicazione:lunedì 13 dicembre 2010

stadiocrollaneveR400.jpg (Foto)

IL VIDEO DEL CROLLO DEL TETTO DELLO STADIO DI MINNEAPOLIS - L’accumulo di neve sul tetto dello stadio Hubert H. Humphrey Metrodome di Minneapolis ne ha provocato il crollo.

 

Strade paralizzate, autostrade nel caos, spazzaneve che non riescono a sgomberare il mezzo metro di manto che invade le città. Sugli stati del Midwest Usa si è abbattuta una tempesta di neve epica. A Minneapolis, nel Minnesota, in particolare il servizio meteorologico nazionale ha definito la nevicata che ha colpito la città come una delle 5 più violente della sua storia.

 

Lo scalo aereo cittadino ha dovuto chiudere, e 420 persone sono state costrette a trascorrere la notte in albergo o in aeroporto. Tra i danni più clamorosi, lo spettacolare crollo del tetto dello stadio di Hubert H. Humphrey Metrodome, ripreso dalle telecamere della Fox.

 

La caduta è stata causata dall’eccessivo peso della neve accumulatasi. Non c’è stato alcun ferito, ma il match di football americano tra i Vikings e i New York Giants, che si sarebbe dovuto disputare oggi, è stata rinviato a domani.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA CADUTA DEL SOFFITTO


  PAG. SUCC. >