BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE MINNEAPOLIS/ Video – Il peso della neve fa crollare il tetto dello stadio Hubert H. Humphrey Metrodome

L’accumulo di neve sul tetto dello stadio Hubert H. Humphrey Metrodome di Minneapolis ne ha provocato il crollo.

stadiocrollaneveR400.jpg (Foto)

IL VIDEO DEL CROLLO DEL TETTO DELLO STADIO DI MINNEAPOLIS - L’accumulo di neve sul tetto dello stadio Hubert H. Humphrey Metrodome di Minneapolis ne ha provocato il crollo.

 

Strade paralizzate, autostrade nel caos, spazzaneve che non riescono a sgomberare il mezzo metro di manto che invade le città. Sugli stati del Midwest Usa si è abbattuta una tempesta di neve epica. A Minneapolis, nel Minnesota, in particolare il servizio meteorologico nazionale ha definito la nevicata che ha colpito la città come una delle 5 più violente della sua storia.

 

Lo scalo aereo cittadino ha dovuto chiudere, e 420 persone sono state costrette a trascorrere la notte in albergo o in aeroporto. Tra i danni più clamorosi, lo spettacolare crollo del tetto dello stadio di Hubert H. Humphrey Metrodome, ripreso dalle telecamere della Fox.

 

La caduta è stata causata dall’eccessivo peso della neve accumulatasi. Non c’è stato alcun ferito, ma il match di football americano tra i Vikings e i New York Giants, che si sarebbe dovuto disputare oggi, è stata rinviato a domani.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA CADUTA DEL SOFFITTO