BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STATI UNITI/ Donna muore congelata nel cortile della casa del figlio

Pubblicazione:giovedì 23 dicembre 2010

neve_R400.jpg (Foto)

Stati Uniti, una donna di 73 muore congelata nel giardino davanti alla sua abitazione. Non faceva così freddo dal 1962… Stati Uniti freddo polare. Come raramente. In alcuni stati, ad esempio il Tennessee non si raggiungevano temperature così basse da ben 48 anni.

Anzi, il record stabilito nel 1962 è stato battuto proprio in questi giorni. Per una donna di 73 anni residente nella città di Columbia nel Tennessee, il freddo è stato fatale. Ha avuto gioco nella sua tragica morte però anche la sfortuna.  una donna di 73 anni, è stata trovata morta a poche centinaia di metri dalla abitazione del figlio, caduta a terra nella neve. Era completamente congelata. L’orario del suo ritrovamento è quello delle 6 del mattino, la donna era morta da diverse ore.

Perché Dixie Lou era vestita solo del suo pigiama? Che ci faceva in giro di notte con quel freddo polare in pigiama? Le autorità hanno cercato di ricostruire l’accaduto. Il fatto più plausibile sembra essere la semplice sfortuna, tramutatasi in tragedia viste le condizioni atmosferiche.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >