BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UK/ Katia Zatuliveter, presunta spia russa nel Parlamento inglese, verrà espulsa

I servizi segreti britannici vogliono espellere una giovane donna russa, assistente di un deputato britannico, sospettata di essere una spia, come dice il Sunday Times

parlamento_ingleseR375.jpg (Foto)

GRAN BRETAGNA ESPELLE SPIA RUSSA DAL PARLAMENTO INGLESE - I servizi segreti britannici vogliono espellere una giovane donna russa, assistente di un deputato britannico, sospettata di essere una spia, come dice il Sunday Times.

Katia Zatuliveter è il suo nome: 25 annni, bionda e assistente di Mike Hancock è stata arrestata e detenuta in attesa di essere rimandata in Russia.
Il padre della ragazza è Andrei Zatuliveter, ricchissimo imprenditore del Caucaso, proprietario di una compagnia di esportazione del gas.

Mike Hancock, 64 anni, notoriamente filo-russo, ha alle spalle diversi scandali di natura sessuale. L'impressione dei media inglesi è quella che il politico sia stato irretito e usato dalla presunta spia.



GRAN BRETAGNA ESPELLE SPIA RUSSA DAL PARLAMENTO INGLESE - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO