BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE/ Un treno merci deraglia e finisce in mare nei pressi del porto di Oslo

 Oslo è stato teatro di una tragedia. Vicino al porto di Sjursøya, nella zona industriale periferica della città, un treno merci e deragliato e alcuni vagoni sono finiti in mare causando la morte di tre persone.

treno1R375.jpg (Foto)

UN TRENO MERCI DERAGLIA VICINO AL PORTO DI OSLO - Oslo è stato teatro di una tragedia. Vicino al porto di Sjursøya, nella zona industriale periferica della città, un treno merci e deragliato e alcuni vagoni sono finiti in mare causando la morte di tre persone. I feriti a causa del deragliamento del treno merci sono almeno quattro, mentre tra le vittime ci sarebbe anche una donna incinta. Tre persone rimaste ferite nel deragliamento del treno sono state trasferite all'Ulleval Hospital di Oslo, in condizioni gravi. Un'altra persona è stata portata in una clinica in condizioni decisamente migliori.


LA DINAMICA DEL DERAGLIAMENTO - Stando al racconto di alcuni testimoni dal terminal di una stazione di sarebbero staccati 16 vagoni. I vagoni del treno deragliato avrebbero corso all’impazzata per sette chilometri, per poi andarsi a schiantare contro un edificio portuale, ribaltarsi e precipitare.


L’ARRIVO DEI SOCCORSI - Sul posto, dove è deragliato il treno, sono giunti immediatamente i soccorsi. Ambulanze, elicotteri e imbarcazioni di soccorso si sono radunate nei pressi del deragliamento. Si è tentato di capire se ci fossero altre persone cadute in mare.


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA FOTOGALLERY DEL TRENO DERAGLIATO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO