BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

YOUTUBE - Video: Bush stringe la mano a un haitiano e poi si pulisce la mano sulla camicia di Clinton

In questo video George W. Bush stringe la mano alla popolazione di una tendopoli di Haiti e poi se la pulisce sulla camicia di Bill Clinton

Bush_pulisce_mano_camicia_ClintonR375.jpg(Foto)

YOUTUBE - Video: George W. Bush stringe la mano a un haitiano e poi si pulisce la mano sulla camicia di Bill Clinton - Ennesima figuraccia per George W. Bush in mondovisione. In questo video che ora impazza su youtube possiamo infatti vedere l’ex presidente degli Stati Uniti che, in compagnia dell’altro ex inquilino della Casa Bianca Bill Clinton, stringe le mani alla popolazione di una tendopoli di Haiti.

Solamente che dopo una stretta di mano Bush ha pensato bene di asciugarsi e pulirsi la mano passandola sopra la camicia di Clinton, pensando forse di non essere inquadrato da una telecamera della Bbc che invece ha ripreso il tutto e ha mostrato in un video il fattaccio.

La mania di Bush per l’igiene è abbastanza nota. Basti pensare che all’insediamento di Barack Obama, dopo aver stretto la mano al neo-presidente si passò del liquido igienizzante. Chissà cosa avrà pensato Bill Clinton in questa occasione…

PER GUARDARE IL VIDEO DI GEORGE W. BUSH CHE SI PULISCE LA MANO SULLA CAMICIA DI CLINTON AD HAITI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO