BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BIN LADEN/ Il capo di Al Qaeda torna a minacciare gli Usa: "Uccideremo tutti gli Americani"

  Torna a far sentire la sua voce il capo di Al Qaeda e mandante della strage dell’11 Settembre Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato del mondo. «Uccideremo gli americani che cadranno nelle nostre mani se verranno giustiziati Khaled Sheikh Mahammed e i suoi compagni» ha minacciato Bin Laden    

bin-ladenR375(1).jpg (Foto)

IL VIDEO DI OSAMA BIN LADEN - Torna a far sentire la sua voce il capo di Al Qaeda e mandante della strage dell’11 Settembre Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato del mondo. «Uccideremo gli americani che cadranno nelle nostre mani se verranno giustiziati Khaled Sheikh Mahammed e i suoi compagni» ha minacciato Bin Laden in un messaggio audio anticipato dalla tv araba Al-Jazeera. Khaled Sheikh Mohammed, l’uomo di cui parla Bin Laden, è considerato il regista degli attentati dell'11 settembre ed è sotto processo assieme ai suoi compagni.


IL MESSAGGIO DI BIN LADEN AL POPOLO AMERICANO
- Nel messaggio audio, Bin Laden, si rivolge agli abitanti Usa: «Oh popolo americano» - dice - «questo mio messaggio riguarda i nostri prigionieri che sono ancora nelle vostre mani. La vostra Amministrazione segue i passi dei suoi predecessori e prosegue la guerra in Afghanistan». Per questo, Bin Laden, annuncia che «il giorno in cui gli Stati Uniti dovessero prendere la decisione di uccidere Khaled Sheikh Mohammed e i suoi compagni deciderebbero anche l’uccisione degli americani che finiscono nelle nostre mani».

 

BIN LADEN ATTACCA IL PRESIDENTE OBAMA - La minaccia del leader di Al Qaeda Osama Bin Laden è rivolta anche al presidente Obama, reo, secondo il terrorista internazionale, di proseguire la politica estera di Bush: «Il padrone della Casa Bianca - ha detto Bin Laden nel messaggio audio - sta proseguendo sui passi dei suoi predecessori in molte questioni alzando il livello dello scontro in Afghanistan e aumentando l’oppressione nei confronti dei nostri detenuti e in particolare dell’eroe Khaled Sheikh Muhammed».

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELL'ULTIMO MESSAGGIO AUDIO DI OSAMA BIN LADEN DEL 24 GENNAIO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO