BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Un’onda anomala colpisce la nave da crociera Louis Majesty: il panico tra i passeggeri

Pubblicazione:giovedì 4 marzo 2010

Nave_Louis_MajestyR375.jpg (Foto)

Il video ci mostra i momenti di panico sulla mentre viene colpita da un’onda alta otto metri e da altre onde forte. L’acqua entra nei locali, i passeggeri corrono in cerca di riparo mentre qualcuno resta a terra. Immediati scattano i soccorsi. Una delle onde ha provocato la morte di Giuseppe Neri, 52 anni e di un turista tedesco.

“Ho sentito la gente che urlava e poi ho visto l'acqua  uscire da un salone del quinto piano a prua, dove stavano dando  gli annunci per lo sbarco di domani a Genova a un gruppo di sloveni. Nel momento in cui sono entrato per vedere cosa succedeva, una finestra si è letteralmente spezzata e l'acqua ha travolto tutti”, ha raccontato al telefono all'Ansa Ervino  Curtis, 63 anni di Trieste,  uno dei passeggeri.

“All'inizio è stato il caos, l'acqua ha iniziato a scendere dai ponti, le cabine erano invase, la gente per paura si è messa anche i  giubbetti salvagente. Vicino a me c’era una donna che non riusciva a trovare il marito. Era la moglie di Giuseppe  Neri, l'uomo che è  morto”.

Il nuovo grave incidente in mare è avvenuto a pochi giorni da quello che ha visto protagonista in Egitto, a Sharm el Sheikh, una  nave della Costa crociere, che aveva urtato il molo. Nello scontro erano morte tre persone.

 

PER GUARDARE IL VIDEO GIRATO DA UNO DEI PASSEGGERI A BORDO DELLA NAVE DA CROCIERA LOUIS MAJESTY COLPITA DA UN’ONDA ANOMALA IN SPAGNA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >