BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE TERREMOTO/ Video - Un violento sisma colpisce la Turchia. Si continua a scavare tra le macerie in cerca di superstiti

Pubblicazione:

terremoto-in-turchiaR364.jpg

UN VIOLENTO TERREMOTO COLPISCE LA TURCHIA - Un violento terremoto ha colpito la Turchia, provocando numerosi morti e feriti. Il terremoto in Turchia ha causato almeno 57 morti e una sessantina di feriti, anche se il bilancio, al momento, è provvisorio, ed è destinato ad aumentare. L’epicentro della forte scossa di terremoto che ha colpito la Turchia è stato individuato a 21 chilometri a sud-ovest della provincia di Elazig, ad una profondità di 11 chilometri. In Turchia la scossa di terremoto è stata di magnitudo 6.2 della scala Richter alla quale hanno seguito una trentina di scosse di assestamento, la più intensa delle quali è stata di 4,1 gradi della scala Richter.

.
I VILLAGGI PIU’ COLPITI DAL TERREMOTO IN TURCHIA – Secondo il sindaco Bekir Yanilmaz della città di Kovancilar le vittime erano residenti dei villaggi di Okcular, Yukari Kanatli e Kayali, nella provincia di Elazig, dove la scossa ha fatto crollare le case di fango e i minareti. Il terremoto in Turchia ha provocato scosse anche a Tunceli, Bingol e Diyarbakir. Molte persone sarebbero ancora sotto le macerie e si sta continuando a scavare. Molte le autorità che si stanno mobilitando in questi momenti per il terremoto che si è verificato in Turchia e che si stanno recando sul posto per seguire di persona le operazioni. Il premier turco Tayyip Erdogan sta venendo costantemente tenuto informato della situazione.


LE SQUADRE DI SOCCORRITORI TENTANO DI SALVARE I SUPERSTITI DEL TERREMOTO IN TURCHIA - Nelle zone colpite dal terremoto in Turchia le squadre di soccorritori sono costantemente al lavoro e ne continuano ad arrivare. Le squadre sono all’opera per estrarre le persone rimaste intrappolate in seguito al terremoto che ha sconvolto la Turchia.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE  DEI DANNI CAUSATI DAL TERREMOTO IN TURCHIA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 


  PAG. SUCC. >