BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE INCIDENTE/ Video - Esplode una miniera nel West Virginia. Muoiono 25 minatori. Sono 4 i dispersi

Pubblicazione:martedì 6 aprile 2010

mniera-esplosa2R375.jpg (Foto)

I MORTI E I FERITI DELL’ESPLOSIONE DELLA MINIERA NEL WEST VIRGINIA - Venticinque morti e quattro dispersi. A tanto - attualmente - ammonta il bilancio dell’esplosione della miniera di carbone del West Virginia, Negli Stati Uniti. Le vittime dell’esplosione della miniera di carbone, sia i morti che i dispersi, sono tutti minatori.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS DI ESTERI DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

E’ L’INCIDENTE PIU’ GRAVE DALL’84 - Il bilancio dell’incidente avvenuto nella miniera di carbone in cui 25 persone hanno perso la vita e 4 risultano disperse, è stato reso noto dalla società proprietaria della miniera. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16.30 locai (in Italia era notte) all’interno di una miniera della Massey Energy. Il luogo dell’incidente si trova a Montcoal, ad una cinquantina di chilometri a sud di Charleston, la capitale dello Stato. Si tratta del più grave incidente del genere accaduto negli Stati Uniti dall’84.


Leggi anche: YOUTUBE INDIA/ Video - I ribelli maoisti uccidono 70 poliziotti in un agguato


L'ESPLOSIONE E' AVVENUTA MENTRE I MINATORI STAVANO USCENDO - L’esplosione nella miniera in West Virginia è avvenuta mentre i minatori la stavano lasciando a bordo di un veicolo. Non appena c’è stato lo scoppio, i soccorsi sono arrivati prontamente sul posto. Quando è venuta sera, tuttavia, i soccorritori hanno desistito, abbandonando le ricerche.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE SULL’ESPLOSIONE DELLA MINIERA NEL WEST VIRGINIA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >