YOUTUBE BOMBA EPLOSA/ Video – Nel tribunale di Salonicco esplode un ordigno a poche ore dall’attentato di fronte al carcere di Atene

- La Redazione

Una bomba è esplosa all’interno di un tribunale di Salonicco. La bomba esplosa nel tribunale di Salonicco pare che non abbia causato feriti

bomba-saloniccoR375

Una bomba è esplosa all’interno di un tribunale di Salonicco. La bomba esplosa nel tribunale di Salonicco pare che non abbia causato feriti. Prima dello scoppio della bomba nel tribunale di Salonicco, messaggi anonimi erano stati inviati al quotidiano Eleftherotypia e alla stazione televisiva Tv Alter.

La tensione in Grecia è alle stelle. All’interno di un tribunale di Salonicco è esplosa una bomba. L’esplosione dell’ordigno nel tribunale della città della Grecia settentrionale non sembra aver provocato feriti. Poco prima che la bomba esplodesse, erano state inviate delle segnalazioni anonime al quotidiano Eleftherotypia e alla stazione televisiva Alter. Si tratta degli stessi media ai quali erano stati recapitati messaggi anonimi prima dello scoppio di ieri della bomba posta di fronte al carcere di Korydallos, ad Atene. La polizia, prima della deflagrazione, è riuscita ad evacuare l’edificio. La bomba è esplosa nella hall del tribunale, situato nel centro della zona commerciale della città.

Leggi anche: BANGKOK/ Scontri tra militari e antigovernativi – Ci sono due morti, un giornalista Canadese viene colpito

 

 LA BOMBA ESPLOSA DI FRONTE AL CARCERE – Poche ore prima dello scoppio della bomba nel tribunale di Salonicco era esploso un ordigno potentissimo di fronte al carcere di massima sicurezza di Atene, attentato imputabile, secondo la polizia, all’organizzazione armata Lotta Rivoluzionaria o a Cospirazione dei Nuclei di Fuoco.

 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’EPLOSIONE DI UNA BOMBA IN UN TRIBUNALE DI SALONICCO CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

GUARDA IL VIDEO

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie