BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: muore nella metropolitana per recuperare una giacca

Pubblicazione:domenica 16 maggio 2010

Metro_NYR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Video: muore nella metropolitana per recuperare una giacca - Tragico incidente sulla metropolitana di New York. Beatriz Biceno, una ragazza di 19 anni che stava aspettando l’arrivo del treno, ha perduto la sua giacca che è caduta sui binari. Per recuperarla si è sporta dalla banchina. Poi un uomo è intervenuto per aiutarla. Si tratta di José Gomez, 29 anni, che è balzato sui binari, ma non si è accorto che stava sopraggiungendo il metro.

L’uomo è morto sul colpo, mentre la donna, nonostante sia stata colpita dal treno, è riuscita a salvarsi. L’incidente è avvenuto alla stazione 36 Avenue Street nel Queens lo scorso venerdì.

Beatriz era arrivata a New York da circa un anno con il sogno di riuscire a trovare un lavoro che andasse oltre a quello della cameriera in una caffetteria. A quanto riferiscono i testimoni, Gomez la conosceva e i due erano arrivati insieme alla stazione. Forse i due avevano bevuto un po’ troppo. Sempre stando alle testimonianze, non si spiegherebbe altrimenti il fatto di non essersi assolutamente accorti dell’arrivo della metropolitana.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >