BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

VIDEO/ Obama in conferenza stampa, ma un ratto passeggia sotto i suoi piedi. Le immagini

VIDEO/ Obama e il ratto. Un topo di grosse dimensioni turba la conferenza stampa del Presidente Usa. Ecco le incredibili immagini

ObamaRattoCasaBianca_R375.JPG(Foto)

OBAMA E IL TOPO A PASSEGGIO: Un ratto alla Casa Bianca a pochi passi dal Presidente Barack Obama. Le immagini stanno facendo il giro del mondo. Barack Obama sta parlando alla stampa, impeccabile come sempre, ma l'attenzione dei giornalisti, suo malgrado, non è tutta per lui. Pochi gradini sotto i piedi del Presidente Usa infatti fa il suo ingresso trionfale un ratto grigio di dimensioni considerevoli. Ignaro del successo e della sua popolarità attraversa la scena e se ne va.

Chissà se è ancora vivo e se potrà raccontarlo. Sta di fatto che la rete è impazzita e la foto del ratto (c'è chi lo chiama "mouse" o "rodent" o appunto "rat") farà il giro del mondo. Su facebook qualcuno vuol già scegliere un nome appropriato.

Il presidente ha concluso il suo discorso senza problemi e ha evitato di rispondere alle domande provocatorie sull'intruso, su quest'ospite inatteso, rientrando nello studio ovale.
Pare che non sia la prima volta, anche se oggi sono disponibili le immagini e il video del piccolo incidente.



Tra i precedenti da ricordare la famosa mosca ammazzata in diretta dal Presidente durante un'intervista televisiva.