BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOTOGALLERY TORERO TRAFITTO/ Il corno gli trapassa la mandibola, la lingua e gli esce dalla bocca. Adesso è sano e salvo

Un torero, a Madrid, è stato trafitto da un toro. Il toro ha passato da parte a parte la mandibola del torero, il corno gli ha trapassato la lingua ed è uscito dalla bocca. Il torero, in seguito ad un’operazione di sei ore, si è salvato

toreroR375.jpg (Foto)

Un torero, a Madrid, è stato trafitto da un toro. Il toro ha passato da parte a parte la mandibola del torero, il corno gli ha trapassato la lingua ed è uscito dalla bocca. Il torero, in seguito ad un’operazione di sei ore, si è salvato.


Un toro ha colpito un torero con una tale veemenza da trafiggergli la mandibola, trapassargli la lingua e, dopo aver penetrato la carne, fuoriuscire dalla bocca. E’ accaduto nel corso di una corrida al matador Julio Aparicio, di 41 anni, nell'arena Las Ventas di Madrid. Il torero, per fortuna, si è salvato. Dopo un intervento di 6 ore, adesso, è sano e salvo. Era stato colpito dal toto mentre si trovava a terra da Opíparo, un esemplare di 530 chili. Due persone, tra la folla di oltre 20mila spettatori, sono svenute. Il torero ha la mascella inferiore a pezzi quella superiore fratturata, ma tutti gli altri organi sono stati risparmiati. Il torero è cosciente, fuori pericolo e le sue condizioni sono stabili.

Leggi anche: ELISABETTA GREGORACCI/ Il sequestro dello yacht: “E’ stato un trauma per me e il bambino”. Briatore: “Chi ha sbagliato pagherà”