BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE AUSTRALIA/ Video - Un bimbo in passeggino finisce sul binario, viene urtato da treno, ma si salva

Un bambino in passeggino di 15 mesi si è salvato per miracolo. Finito sui binari della metropolitana di Melbourne, ne è uscito illeso. 

miracolopasegginoR375.jpg (Foto)

Un bambino in passeggino di 15 mesi si è salvato per miracolo. Finito sui binari della metropolitana di Melbourne, ne è uscito illeso. Il conducente, non appena ha visto il passeggino, è riuscito ad azionare il freno. Il passeggino è stato così urtato debolmente.


Un bambino di 15 mesi in un passeggino si è salvato per miracolo. Finito sui binari della metropolitana di Melbourne poco prima dell’arrivo del treno, è uscito illeso. Il conducente, infatti, è riuscito ad attivare il freno poco prima dell’impatto e il convoglio ha urtato debolmente il passeggino, trascinandolo per una decina di metri. IL piccolo si è salvato cavandosela con qualche livido. «E' un miracolo che il bimbo abbia riportato solo lievi contusioni»: sono state le parole di Kate Jessop, operatrice dell'ambulanza che ha soccorso il bimbo, al quotidiano Herald Sun. «Già pensavo all'immagine del piccolo schiacciato dal treno» ha raccontato.