BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NUOVA ZELANDA/ Pearl e Phil: la nonna e il nipote che avranno un figlio insieme. Sarà vero?

Pearl Carter e Phil Bailey, di rispettivamente 72 e 26 anni, nonna e nipote, stanno avendo una storia d’amore 

nonna-nipoteR375.jpg (Foto)

UNA NONNA E UN NIPOTE AVRANNO UN FIGLIO INSIEME - La notizia non può che lasciare sbigottiti. Proviene dal giornale neozelandese New idea e sta facendo il giro del mondo. Secondo il giornale,  Pearl Carter e Phil Bailey, di rispettivamente 72 e 26 anni, nonna e nipote, stanno avendo una storia d’amore. E tra poco avranno anche un figlio. Accade in Nuova Zelanda. Dove con 54 mila dollari neozelandesi (circa 30 mila euro) della pensione di lei, i due hanno comprato un ovulo, lo hanno fatto fecondare dagli spermatozoi di lui e hanno trovato una donatrice disposta a farselo impiantare nel proprio utero. Fin qui, si tratterebbe di qualcosa di sconvolgente. Tuttavia, viene spontaneo domandarselo: sarà tutto vero? Molti blogger, portali (concorrenti di chi ha dato la notizia) e anche il Daily Mail, non nuovo a storie di costume "estreme", avanza l'ipotesi che si tratti di un "Hoax", cioè di una bufala.

 

Leggi anche: IL CASO/ In Gran Bretagna invitano il Papa per fargli benedire una coppia di omosessuali, di G. Amato

 

IL NIPOTE CONOSCE LA NONNA 4 ANNI FA - La storia, ripresa da numerosi media internazionali, nonché da alcuni quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera, è ampia e particolareggiata. Pearl e il nipote si sarebbero incontrati per la prima volta 4 anni fa dopo la morte della madre di Phil, Lynette, in seguito ad un tumore al cervello. Lynette, secondo New Idea aveva vissuto fin da neonata con una famiglia adottiva, dopo che Pearl l’aveva partorita a 18 anni. Lynette, quando il figlio Phil ha compiuto 18 anni, gli avrebbe confessato la malattia e il fatto di essere stata adottata, suscitando il desiderio di Phil di rintracciare la nonna prima che la madre morisse senza che, nonostante gli sforzi, ci riuscisse.


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI ESTERI DE ILSUSSIDIARIO.NET


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LA FOTO DELL'ARTICOLO SU PEARL E PHIL RIMOSSO DA NEW IDEA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO