BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE / Video cult il remake di Lady Gaga realizzato dai soldati Usa in Afghanistan

Soldati Usa in Afghanistan in delirio per Lady Gaga. Fra un combattimento e l'altro, hanno pubblicato su Youtube un remake di Telephone che è diventato una vera hit: un milione di contatti in una manciata di giorni

telephone_afhanistan_R375.jpg (Foto)

Soldati Usa in Afghanistan in delirio per Lady Gaga. Fra un combattimento e l'altro, hanno pubblicato su Youtube un remake di Telephone che è diventato una vera hit: un milione di contatti in una manciata di giorni, il video è ormai un 'cult' sul portale di videosharing e approda sulle tv americane.

Protagonisti del video sono un gruppo di militari impegnati nella base di Farah, appartenenti all’82esima brigata Airborne nel sud-est dell’Afghanistan. La clip è stata pubblicata su YouTube una settimana fa ed è subito piaciuta. Migliaia i contatti ogni ora, per un'insolita testimonianza dal fronte.

Se nel video originale Lady Gaga e Beyoncé si muovevano in una specie di carcere-bordello, anche un garage afghano va bene.


“Preparatevi per viaggio fantastico” dice Aaron Melcher, la “mente” della produzione.
“Abbiamo altri take, scene già girate da tagliare e montare ma è più difficile di quanto pensiate farlo qua, con i ragazzi sempre in missione...”.

Poi arriva Justin Baker, i due hanno 20 e 24 anni, per un esilarante duetto musicale che mima quello delle due star della musica pop. Pieno di doppi sensi il testo della canzone - Telephone, appunto – “Mi spiace non ti sento, sono occupato”, per chi dal fronte cerca disperatamente di restare in contatto con familiari e amici lasciati dall'altra parte del mondo.