BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

BIN LADEN/ Vola British Airways ed è un "frequent flyer". La gaffe clamorosa della compagnia britannica

Bin Laden vola con la British Airways. Si tratta di una clamorosa gaffe della British Airway che nella copertina della sua rivista interna ha pubblicato la foto di una carta d’imbarco intestata a Bin Laden

britishairwaysR375.jpg(Foto)

Bin Laden vola con la British Airways. Si tratta di una clamorosa gaffe della British Airway che nella copertina della sua rivista interna ha pubblicato la foto di una carta d’imbarco intestata a Bin Laden, etichettato come frequent flyer.



Osama Bin Laden vola con la British Airways. Non solo: della compagnia aerea è un frequent flyer. Uno di quei viaggiatori che utilizzano l’aereo con assiduità per lavoro o per divertimento. Si tratta di un’incredibile gaffe della compagnia aerea. La rivista interna della British Airways (Lhr News) ha, infatti, messo in copertina il famigerato terrorista nell’ambito di una campagna pubblicitaria nata con l’intento di lanciare il nuovo servizio che consente di ottenere la carta d’imbarco ricevendola direttamente sull’iPhone. Nella foto appaiono un addetto al check-in e un passeggero sorridente con in mano il suo iPhone. Ma, nel display del dispositivo, la carta d’imbarco è intestata a Bin Laden, etichettato come frequent flyer. E non è tutto: al passeggero è destinato il posto 7C. Ovvero, la tratta per Washington.

Leggi anche: MEDIO ORIENTE/ Parsi: ecco perché Israele ha attaccato le navi dei pacifisti