BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE NANCY PELOSI/ Video - “Sull’aborto, rendo conto a Gesù” – Il discorso della politica cattolica abortista

La speaker della Camera americana Nancy Pelosi, che votò contro il divieto di aborti per nascita parziale, ha dichiarato che la sua iniziativa politica è stata mossa dalla domanda: «Cosa avrebbe voluto Gesù sull’aborto?»

NANCYPELOSIr375.jpg (Foto)

NANCY PELOSI IN POLITICA RENDE CONTO A GESU’ - La speaker della Camera americana Nancy Pelosi, che votò contro il divieto di aborti per nascita parziale, ha dichiarato che la sua iniziativa politica è stata mossa dalla domanda: «Cosa avrebbe voluto Gesù sull’aborto?».

 

 

 


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLE DICHIARAZIONI DI NANCY PELOSI SU GESU’ E L’ABORTO

  

 

 

Leggi anche: Cosa farà Israele?, di M. Mauro

 

Cattolici e favore dell’aborto. E’ la condizione in cui si trovano moltissimi politici di ogni paese e segno politico. Niente di inedito. Di singolare, invece, ci sono la parole rilasciate recentemente dalla Speaker della Camera americana, Nancy Pelosi, cattolica che votò contro il divieto di aborti per nascita parziale. La quale, al Catholic Community Conference in Capitol Hill ha tenuto un discorso sulla propria fede religiosa per certi aspetti controverso, specie se in relazione al suo operato politico. «Cosa avrebbe voluto Gesù sull’aborto?»: per Nancy Pelosi sarebbe questa la domanda che muoverebbe la sua iniziativa politica. Iniziativa che dovrebbe essere intrapresa in maniera tale da incontrare l’approvazione di Gesù Cristo, quando tornerà alla fine dei tempi. «Mi chiedono sempre quale sia la mia parola preferita. E io rispondo che è facile perché la mia parola preferita è la Parola, è la Parola» ha detto Nancy Pelosi. Secondo la speaker della Camera, sarebbe proprio «a quella parola che noi dobbiamo dare voce per quello che significa in termini di politica pubblica che deve essere in linea con i valori della Parola». La Pelosi, trascinata dall’entusiamo, si spinge oltre: «La Parola. Non è una bella parola, quando ci pensate? Copre tutto. La Parola. Riempirla con tutto quello che vuoi. Ma, naturalmente, sappiamo che significa: Il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi. E’ questo è il grande mistero della nostra fede. Dobbiamo quindi essere sicuri di essere preparati a rispondere in questa vita».

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI ESTERI

 


CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLE DICHIARAZIONI DI NANCY PELOSI SU GESU’ E L’ABORTO

 

 


COMMENTI
02/06/2010 - Nancy non capisce. (Giuseppe Crippa)

La signora Pelosi pensa di poter spiegare le sua posizioni abortiste direttamente al signore Gesù, non curandosi del fatto che Lui abbia delegato a questo la sua Chiesa, anche nella persona dell’ultimo dei suoi preti. Può essere che a suo tempo Gesù le accordi un appuntamento, ma non è detto… Auguri Nancy!