BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAUL MAYNARD/ L’appello al governo del deputato inglese con una paresi celebrale: “Non chiudete le scuole speciali. Sono qua grazie a loro”

Pubblicazione:

paulmaynarR375.jpg

PAUL MAYNARD – IL DEPUTATAO CON UNA PARESI CELEBRALE CONTRO AL CHUISURA DELLE SCUOLE SPECIALI - Maynard Paul, un deputato britannico affetto da una paralisi celebrale, ha rivolto al governo un accorato appello perché non chiuda le scuole speciali. Maynard Paul le ha frequentate da piccolo, e grazie al sostegno ricevuto gli è stato possibile superare le sue difficoltà e avviarsi alla carriera politica.

 

Maynard Paul, un deputato britannico conservatore, ha rivolto un accorato appello al governo perché non elimini, nella propria revisione dell’istruzione, le scuole speciali. Maynard è il primo deputato, infatti, ad avere trascorso diversi anni in una scuola speciale assistito, per due anni, da logopedisti e da fisioterapisti che lo hanno aiutato a camminare. Grazie alla scuola speciale, è riuscito ad affrontare al sua disfunzione celebrale, e ha dichiarato di volere rappresentare un esempio per tutte quelle persone affette da disabilità che intendono seguire la carriera politica.

 

Leggi anche: YOUTUBE HAMAS/ Video – Il nuovo filmato, a 4 anni dalla scomparsa del soldato israeliano Gilad Shalit

 

SCANDALO PEDOFILIA/ La Corte suprema Usa dà il via libera al Leggi anche: processo contro il Vaticano. No all'immunità che spetta agli Stati sovrani

 

CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL MAYNARD PAUL

 


  PAG. SUCC. >