BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE HAMAS/ Video – Il nuovo filmato, a 4 anni dalla scomparsa del soldato israeliano Gilad Shalit

Hamas ha diffuso un nuovo video. Il nuovo video di Hamas coincide con il quarto hanno del rapimento del soldato israeliano Gilad Shalit. Non è la prima volta che Hamas diffonde un video sul soldato israeliano

videohamasR375.jpg (Foto)

Hamas ha diffuso un nuovo video. Il nuovo video di Hamas coincide con il quarto hanno del rapimento del soldato israeliano Gilad Shalit. Non è la prima volta che Hamas diffonde un video sul soldato israeliano.

A quattro anni, ormai, da suo rapimento, Hamas diffonde un nuovo video animato sul soldato israeliano Gilad Shalit. Non è la prima volta che le brigate di Al Qassam, braccia armato della formazione politico-terrorista che governa la strisca di Gaza, diffondono un video sul soldato di efferata crudeltà e cinismo. Pochi mesi fa era stato diffuso un filmato in animazione 3d in cui il padre di Shalit – rappresentato come un uomo ormai vecchio e stanco - vagava triste e desolato per le strade di Israele, bussando alle porte dei politici di turno perché lo aiutassero a ritrovere il figlio, per poi vederselo riconsegnato in una bara.


Leggi anche: MEDIO ORIENTE/ Perchè gli Usa hanno mollato Israele per la Turchia?, di F. Morosini


Leggi anche: MEDIO ORIENTE/ Ecco perché l’Italia sta con gli Usa (e Israele) per fare la pace, di C. Jean