BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Campagna pubblicitaria sui bus americani: “Vuoi lasciare l’Islam?”

Pubblicazione:giovedì 3 giugno 2010

Un autobus americano con la precedente pubblicità a cura delle associazioni islamiche Un autobus americano con la precedente pubblicità a cura delle associazioni islamiche

YOUTUBE ISLAM – “Vuoi lasciare l’Islam?”. Una campagna pubblicitaria sta facendo infuriare le associazioni musulmane americane. Su molti mezzi pubblici di New York, Detroit e Miami appaiono cartelli pubblicitari che chiedono “vuoi lasciare l’Islam?”. L’associazione che si chiama Stop Islamization of America offre supporto psicologico e anche denaro a chi voglia abbandonare la religione musulmana. Le associazioni islamiche insorgono: “Non abbiamo bisogno di essere salvati da nessuno la fede non è questione di soldi”. Un breve filmato che mostra alcuni di questi autobus in giro per le strade delle città americane è apparso oggi su diversi siti italiani: “La campagna di un gruppo anti-musulmano: manifesti sui bus di New York, Detroit e Miami per "incoraggiare" i fedeli di Maometto ad abbandonare la loro religione”.




CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL VIDEO SULLE CAMPAGNE PRO E CONTRO ISLAM SUGLI AUTOBUS AMERICANI


CLICCA SU QUESTO LINK PER ANDARE ALLA PAGINA CON TUTTE LE NOTIZIE DI ESTERI



Su youtube è invece presente un filmato più lungo, a cura della SIoA, che mostra come questa campagna sia stata ideata come conseguenza a una precedente e massiccia campagna pubblicitaria a cura dell’Islam Circle of North America. La campagna, svoltasi allo stesso modo, cioè affiggendo cartelli pubblicitari su autobus e anche sui caratteristici tram di San Francisco, invitava ad avvicinarsi all’Islam, a volte con messaggi alquanto controversi a proposito della “supremazia della religione islamica”.








CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL VIDEO SULLE CAMPAGNE PRO E CONTRO ISLAM SUGLI AUTOBUS AMERICANI


  PAG. SUCC. >