BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STATI UNITI/ Spiegazione della sessualità omosessuale nelle medie del Montana. Le polemiche

Pubblicazione:

Un edificio scolastico americano  Un edificio scolastico americano

STATI UNITI EDUCAZIONE SESSUALE – Educazione sessuale, un comune dello stato del Montana vuole cambiare le linee guida dell’insegnamento. Tra queste innovazioni, rivelare “il vero nome dei genitali” alle elementari e “la spiegazione della sessualità omosessuale” alle medie. Nel progetto educativo, anche i “vari modi in cui le persone possono avere rapporti sessuali”. Polemiche, proteste e manifestazioni di piazza in seguito alla notizia. La città dove sta avvenendo tutto questo è quella di Helena.

Ieri si è tenuta una seduta estremamente affollata del consiglio comunale con più di 300 persone mentre molte altre erano rimaste fuori. Lo scontro è in atto fra sostenitori delle associazioni gay che sostengono la proposta educativa con il sostengo dell’amministrazione comunale e associazioni di genitori. E’ sceso in campo anche il noto giornalista americano Bill O’Reilly, legato alla destra repubblicana.




CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DEL PROGRAMMA DI EDUCAZIONE SESSUALE NELLO STATO AMERICANO DEL MONTANA



  PAG. SUCC. >