BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INGHILTERRA/ Morta Sharon Mevsimler, la donna più grassa del Regno Unito. Si era fatta portare da mangiare in ospedale

Pubblicazione:lunedì 26 luglio 2010

sharonmevslimer_R375.jpg (Foto)

INGHILTERRA MORTE DONNA PiU’ GRASSA – Sharon Mevsimler pesava 285 chili. Era la donna più grassa d’Inghilterra. Aveva 40 anni ed era ricoverata a Chelmsford, Essex, proprio per curare la su obesità gravissima. Stando a quanto riportano fonti ufficiose, la donna non riusciva a resistere alla dieta ferrea che le era stata imposta viste le gravi situazioni di salute in cui si trovava. Aveva infatti chiesto a dei familiari di portarle del cibo, pollo fritto e il classico “fish and chips” inglese.
 

E’ così che il suo cuore ha avuto un arresto cardiaco: morta mentre si abbuffava. Testimoni affermano che i parenti avevano effettivamente portato del cibo nella stanza dell’ospedale. “Si è autodistrutta mangiando fino alla morte” hanno riferito i medici, incolpando i suoi familiari di averle facilitato la morte. La donna era così pesante che il carrello usato per portarla in camera mortuaria si è spezzato sotto il suo peso. “Non ha mai smesso di mangiare” ha detto un membro del servizio sanitario nazionale britannico.
 


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTT PER CONTINUARE A LEGGERE DELLA MORTE DI SHARON MEVSLIMER LA DONNA PIU' GRASSA D'INGHILTERRA


  PAG. SUCC. >