BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

UFO CINA/ (Video) Aeroporto paralizzato da una misteriosa sfera infuocata nel cielo

Ufo in Cina paralizzano l’aeroporto. Un oggetto volante non identificato ha bloccato il traffico aereo nella parte orientale della Cina. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Secondo le informazioni, l'Ufo è stato avvistato intorno alle 9 di mercoledì sera ora cinese nei cieli di Hangzhou, capitale della provincia orientale dello Xinjiang, provincia autonoma della Cina

ufo-cina-r375.jpg(Foto)

Ufo in Cina paralizzano l’aeroporto. Un oggetto volante non identificato ha bloccato il traffico aereo nella parte orientale della Cina. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. Secondo le informazioni, l'Ufo è stato avvistato intorno alle 9 di mercoledì sera ora cinese nei cieli di Hangzhou, capitale della provincia orientale dello Xinjiang, provincia autonoma della Cina. L'Ufo è stato poi visto anche a Ningbo e a Wuxi, due città della stessa provincia cinese, obbligando alla chiusura momentanea dell'aeroporto di Hangzhou.

Nessun commento ufficiale dalle autorità aeroportuali cinesi sull'origine dell’Ufo. L'aeroporto della capitale dello Xinjiang è stato poi riaperto successivamente e i voli sono ripresi. L'autorità cinese ha avviato un’inchiesta per scoprire se si tratti di un Ufo. Alla notizia dell’avvistamento dell’Ufo è stato dato ampio risalto anche da parte del telegiornale cinese, mentre «The Xinjang Metropolis Daily», un giornale di Urumqi, ha pubblicato la foto dell’Ufo in prima pagina, in alto a destra, con la domanda «Lo Xinjang ha ricevuto una visita notturna da parte degli Ufo?».