BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NAOMI CAMPBELL/ Dopo la testimonianza al processo contro Taylor, rischia 10 anni di carcere?

naomicampbellR375.jpg (Foto)

 
PERCHE’ DOVREI MENTIRE?
Naomi, in un comunicato diffuso martedì sera dalla società di pubbliche relazioni Outside Organisation, contesta quanto gli viene rinfacciato. «Non ho nulla da guadagnare a mentire sui diamanti», dice. «In 25 anni non ho mai accettato un lavoro offertomi da compagnie che difendevano l'apartheid in Sudafrica», ha sottolineato, definendo «ridicole e dolorose» le accuse di chi la ritengono insensibile alle sofferenze dell’Africa.

 


LE VERSIONI NON SI CONTRADDICONO - «Non ho assolutamente alcun interesse in questa vicenda. Sono una donna di colore che ha sostenuto e che sosterrà sempre le cause giuste, in particolare per quanto riguarda l'Africa», ha dichiarato la Venere Nera, ribadendo che si tratta di episodi risalenti a 13 anni fa. E quindi, «non sorprende che i ricordi di alcune persone su ciò che è avvenuto siano vaghi». «Detto questo – conclude il comunicato - si è visto chiaramente che la versione dei fatti di Naomi e quella di Mia sono molto simili. A prescindere dai ricordi delle persone è incontestabile, e ciò è stato confermato da tutti i testimoni in questione, che Naomi ha consegnato i diamanti alla prima occasione possibile perché fossero d'aiuto all'organizzazione caritatevole sudafricana».

 

Leggi anche: YOUTUBE NAOMI CAMPBELL/ Video – E’ vero, ho ricevuto dei diamanti. Ma avevo paura per la mia famiglia. La deposizione al processo contro Taylor

 

Leggi anche: YOUTUBE NAOMI CAMPBELL/ Video – la Venere nera perde le staffe con la giornalista della Abc per la questione Blood Diamond

 


Leggi anche: NAOMI CAMPBELL/ La top model è chiamata dall’Aja a testimoniare contro Charles Taylor. Nel ’97 le avrebbe regalato un “Blood Diamond”

© Riproduzione Riservata.