BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NAOMI CAMPBELL/ Dopo la testimonianza al processo contro Taylor, rischia 10 anni di carcere?

Pubblicazione:

naomicampbellR375.jpg

 
PERCHE’ DOVREI MENTIRE?
Naomi, in un comunicato diffuso martedì sera dalla società di pubbliche relazioni Outside Organisation, contesta quanto gli viene rinfacciato. «Non ho nulla da guadagnare a mentire sui diamanti», dice. «In 25 anni non ho mai accettato un lavoro offertomi da compagnie che difendevano l'apartheid in Sudafrica», ha sottolineato, definendo «ridicole e dolorose» le accuse di chi la ritengono insensibile alle sofferenze dell’Africa.

 


LE VERSIONI NON SI CONTRADDICONO - «Non ho assolutamente alcun interesse in questa vicenda. Sono una donna di colore che ha sostenuto e che sosterrà sempre le cause giuste, in particolare per quanto riguarda l'Africa», ha dichiarato la Venere Nera, ribadendo che si tratta di episodi risalenti a 13 anni fa. E quindi, «non sorprende che i ricordi di alcune persone su ciò che è avvenuto siano vaghi». «Detto questo – conclude il comunicato - si è visto chiaramente che la versione dei fatti di Naomi e quella di Mia sono molto simili. A prescindere dai ricordi delle persone è incontestabile, e ciò è stato confermato da tutti i testimoni in questione, che Naomi ha consegnato i diamanti alla prima occasione possibile perché fossero d'aiuto all'organizzazione caritatevole sudafricana».

 

Leggi anche: YOUTUBE NAOMI CAMPBELL/ Video – E’ vero, ho ricevuto dei diamanti. Ma avevo paura per la mia famiglia. La deposizione al processo contro Taylor

 

Leggi anche: YOUTUBE NAOMI CAMPBELL/ Video – la Venere nera perde le staffe con la giornalista della Abc per la questione Blood Diamond

 


Leggi anche: NAOMI CAMPBELL/ La top model è chiamata dall’Aja a testimoniare contro Charles Taylor. Nel ’97 le avrebbe regalato un “Blood Diamond”



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.