BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FOTOGALLERY/ Le immagini del New York Encounter: un'esplosione di bellezza a Manhattan

Pubblicazione:lunedì 17 gennaio 2011

New York Encounter New York Encounter

FOTOGALLERY NEW YORK ENCOUNTER - Quattro giorni di incontri, dibattiti, mostre, concerti, rappresentazioni teatrali: un melting pot molto speciale sta accadendo in quel crocevia di popoli che è New York, proprio nel suo cuore pulsante di vita e contraddizioni, Manhattan. È il New York Encounter, evento culturale organizzato dal Crossroads Cultural Center e Comunione e liberazione.

L’idea di un “festival culturale”, come viene definito dai suoi organizzatori, nasce dall’affermazione del bisogno di una ripartenza  educativa e di una nuovo fermento di iniziative culturali. All’origine del New York Encounter anche il desiderio di comunicare dalla Grande mela l’apertura, la ricchezza, la profondità della vita culturale e della passione per l’umano, che nasce dalla proposta cristiana, vissuta nell’esperienza di Comunione e Liberazione.
Le immagini raccontano questa esplosione di bellezza: dalla messa con il vescovo ausiliare di Santiago del Cile e coro Gospel, agli incontri, i dibattiti, le mostre, i concerti.
Quattro giorni, dal 14 al 17 gennaio, completamente gratuiti e aperti al pubblico.

CLICCA QUI >> PER GUARDARE LA FOTOGALLERY DEL NEW YORK ENCOUNTER
 


  PAG. SUCC. >