NATIONAL INQUIRER/ Steve Jobs ha sei settimane di vita

- La Redazione

Un medico ha commentato una foto del National Inquirer che ritrae Steve Jobs in condizioni scheletriche, e gli ha dato sei settimane di vita.

stevejobsinquirerR400 La foto del National Inquirer

Un medico ha commentato una foto del National Inquirer che ritrae Steve Jobs in condizioni scheletriche, e gli ha dato sei settimane di vita.

Sei settimane di vita. Un medico ha osservato una recente foto di Steve Jobs, l’ha analizzata e emesso il decreto. Il guru di Apple ha lasciato a gennaio la Apple per curarsi e un’immagine immortalata dal giornale statunitense National Inquirer lo ritrae in condizioni pessime. Ha un «look scheletrico», scrive il quotidiano.

Nella foto il fondatore della Apple si trova fuori dal Centro Oncologico di Stanford, a Palo Alto, in California. Lì si era sottoposto a cicli di chemioterapia Patrick Swayze, l’attore recentemente scomparso per un cancro al pancreas. Anche Jobs è stato colpito dal medesimo tumore. Gli fu diagnosticato nel 2004 e potrebbe esser stato colpito da una recrudescenza.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

«A giudicare dalle foto, Jobs è vicino alla fase terminale. Direi sei settimane» è stato il commento alla foto – ritenuta la più recente di Jobs -, dello specialista di terapia intensiva Samuel Jacobson. E la terza volta che Steve Jobs si assente per un periodo dal lavoro a causa della sua malattia. Questa volta ne ha dato annuncio ai suoi dipendenti con una mail in cui dove ha spiegato che avrebbe continuato a indicare la linea strategica dell’azienda nel ruolo di CEO.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie