BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

TERRA SANTA/ Il Tg della Custodia di Terra Santa: la preghiera straordinaria di tutte le chiese per l'unità (4 febbraio 2011)

Il Tg della Custodia di Terra Santa: la preghiera straordinaria di tutte le chiese per l'unità (4 febbraio 2011). Guarda il video

GerusalemmeGerusalemme

-Nel tg di questa settimana a cura della Custodia di Terra Santa, il servizio con la preghiera straordinaria nella chiesa etiope ortodossa di Gerusalemme: diverse confessioni religiose tutte riunite per domandare a Dio il dono dell’unità.
Tra gli altri momenti significativi della vita religiosa in Terra Santa, la festa dei salesiani il 31 gennaio giorno di san Giovanni Bosco. È dai primi decenni dell’800 che i salesiani sono presenti in Terra Santa.
E ancora la festa in ricordo della Presentazione al tempio del Signore.


Diretta televisiva per la quinta preghiera straordinaria di tutte le chiese. Tanti fedeli riuniti nella chiesa etiope ortodossa di Gerusalemme per chiedere a Dio il dono dell'unità

Sul Monte delle Beatitudini, dove Gesù pronuncio il famoso discorso della montagna...nel ricordo delle tre suore francescane scomparse poco piu' di un mese fa.

"Piano Competiton". Dodicesima edizione del più antico concorso di musica della Terra Santa. Ad organizzarlo l'Istituto Magnificat della Custodia di Terra Santa.

Per San Giovanni Bosco, Salesiani in festa anche a Gerusalemme. I figli di Don Bosco sono presenti in Terra Santa sin dal 1863.

Con tutti i consacrati di Terra Santa nella chiesa melchita per la festa che ricorda la presentazione di Gesu' al tempio di Gerusalemme.