BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PATTO SUICIDA/ Londra, un uomo e una ragazza si uccidono dopo essersi conosciuti online

Pubblicazione:martedì 1 marzo 2011

Suicidio di coppia  Londra Suicidio di coppia Londra

Jenny Marie Spain, una 23enne inglese, è stata trovata morta in un’auto piena di vapori a fianco di uno sconosciuto che avrebbe incontrato online.

UCCISI DAI GAS - I cadaveri di Spain, originaria di Deptford, una località di Londra, e di Mark Wayne Searle, 37 anni, da Hailsham, nell’East Sussex, sono stati rinvenuti riversi sui sedili posteriori di una Ford Ka da una donna che stava portando il suo cane a passeggio a Chalfont St Giles, nel Buckinghamshire. Un messaggio scritto a mano lasciato sul parabrezza dell’auto, trovata in una sperduta stradina di campagna, ammoniva i passanti sui rischi dei gas tossici. Jenny Marie era una docente della Chace Community School di Entfield, il quartiere più a nord di Londra.

CASO SENZA SPIEGAZIONI - Spain insegnava nella scuola dal luglio 2009, dopo essersi laureata in matematica alla Brunel University e avere svolto un master di perfezionamento sempre in matematica al St Mary’s Università College. Sulla duplice morte è stata aperta un’inchiesta, coordinata dal magistrato del Buckinghamshire, Richard Hulett. Come scrive il quotidiano inglese Daily Mail, la polizia sta trattando la vicenda come un caso «senza spiegazioni ma senza sospettati». Per precauzione, gli ufficiali in un primo momento avevano sigillato l’area attorno alla scena del suicidio, Botrells Lane, che si trova vicino alla casa del cantante degli Oasis, Noel Gallagher, e aveva evacuato i residenti.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >