BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TSUNAMI GIAPPONE/ Video, l'incredibile potenza dell'onda distruttrice

Un video inedito mostra tutta la terribile potenza dell'onda che ha spazzato intere città giapponesi. Il conto dei morti e dei dispersi ha intanto superato le 20mila persone

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

TSUNAMI GIAPPONE VIDEO INEDITO - A più di una settimana dal cataclisma che ha colpito il Giappone, continuano a emergere incredibili testimonianze video dell'ondata che ha spazzato via intere città. Uno degli ultimi video apparsi in rete è quello che proviene dalla città di Miyako.


CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE DELLA SITUAIZONE NELLA CENTRALE NUCLEARE GIAPPONESE DANNEGGIATA


Le immagini mostrano benissimo la forza distruttrice dell'onda, che giunge a incredibile velocità e sposta completamente un intero edificio, trascinandolo via. Sono immagini impressionanti. Intanto il numero dei morti accertati e dei dispersi è arrivato a quota 21.911. I morti accertati sono 8.649, di questi ne risultano identificati circa la metà, 4.080. La catastrofe abbattutasi sul paese ha poi dei conti economici altissimi. Si calcola al momento in 235 miliardi di dollari, circa 165 miliardi di euro, una cifra pari al 4% del Pil nazionale giapponese.


GUARDA IL NUOVO VIDEO DELLA FORZA DELLO TSUNAMI

© Riproduzione Riservata.