BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

STATI UNITI/ Morti sette bambini nell'incendio di una fattoria

Pennsylvania, sette bambini di età compresa tra i sette mesi e gli 11 anni sono morti in un incendio. I bambini sono rimasti uccisi dall'incendio divampato nella loro fattoria

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Pennsylvania, sette bambini di età compresa tra i sette mesi e gli 11 anni sono morti in un incendio. I bambini sono rimasti uccisi dall'incendio divampato nella loro fattoria. I genitori non erano in casa: la madre stava mungendo l mucche, il padre si era sopito all'interno del loro furgoncino dopo aver consegnato del latte. Ad avvertirli della tragedia l'unico figlio che è riuscito a scampare, un bambino di soli 3 anni.

Quando la madre ha saputo cosa stava succedendo ha chiesto a un vicino di chiamare i vigili del fuoco ed è andata a cercare il marito. Quando è riuscita a svegliarlo sono corsi a casa ma era ormai troppo tardi. Inutile anche l'intervento dei pompieri. I bambini erano tutti morti per aver respirato il fumo dell'incendio, soffocati. Non è stato ancora possibile determinare il motivo dell'incendio, le autorità stanno investigando.

© Riproduzione Riservata.