BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WEB/ Equilibri lancia il primo corso online per analisti in Politica Internazionale

Un corso online per chi abbia il desiderio di acquisire capacità di sintesi, oggettività, conoscenza e padronanza nell’uso delle fonti nell’ambito della politica internazionale

Foto: Ansa Foto: Ansa

CORSO ONLINE PER ANALISTI DI POLITICA INTERNAZIONALE - Equilibri, società privata dedita analisi delle dinamiche geo-politiche contemporanee e delle relazioni internazionali, lancia il primo Corso per analisti in politica internazionale. Un corso adatto a chiunque sia appassionato di scrittura ed abbia il desiderio di acquisire capacità di sintesi, oggettività, conoscenza e padronanza nell’uso delle fonti. Il corso funziona su base individuale, può essere iniziato quando lo desidera il partecipante e garantisce massima flessibilità.

 

Attraverso la stesura di elaborati attinenti ai temi di attualità politica internazionale, al partecipante viene offerta la possibilità di comprendere, descrivere e partecipare alla narrazione delle dinamiche internazionali, sempre seguito da un tutor durante lo svolgimento del corso. Uno strumento utile per chiunque voglia avvicinarsi alle complessità e al fascino dell’analisi della politica internazionale.

 

Saper analizzare la politica internazionale, saperla comprendere e descrivere richiede un metodo di lavoro; oggettività; conoscenza e padronanza delle fonti; capacità di sintesi e di elaborazione dati. Il Corso online per analisti di politica internazionale si propone come uno strumento utile a quanti vogliano avvicinarsi al mondo della politica internazionale, diventando protagonisti attivi della narrazione delle dinamiche internazionali.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEL CORSO ONLINE EPR ANALISTI DI POLITICA INTERNAZIONALE