BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAKISTAN/ Spara al matrimonio per festeggiare e uccide lo sposo

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

MUORE DURANTE IL SUO MATRIMONIO - Durante i festeggiamenti di un matrimonio, in Pakistan, a Rawalpindi, lo sposo è rimasto ucciso, colpito da un proiettile vagante esploso da uno degli invitati al banchetto.

Tragedia durante il ricevimento di un matrimonio in Pakistan. Nel corso del banchetto nuziale, l’eccesso di entusiasmo nei festeggiamenti di un convitato ha provocato la morte dello sposo. Il dramma si è consumato ieri a Rawalpindi, un cittadina situata nella provincia del Punjab, non particolarmente distante dalla capitale Islamabad.

Complici l’abbondanza di vino e cibo e probabilmente, quella che per la zona rappresenta una pratica che per alcuni non è considerata così inedita, un proiettile vagante ha colpito il giovane che era da poche ore soltanto convolato a nozze.

A quanto riferisce l’emittente pakistana Samaa Tv, nel corso del banchetto, uno degli invitati, in evidente stato di alterazione a causa dell’alcool si è alzato dal suo posto ed ha incominciato ad esplodere in aria dei colpi di pistola con l’intento, nella sua testa, di festeggiare in maniera semplicemente più rumorosa degli altri.



  PAG. SUCC. >