BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MADELEINE MCCANN/ Bimba scomparsa nel 2007: si trova in India?

Pubblicazione:

Madeleine McCann  Madeleine McCann

Una donna inglese dà l'allarme: ho visto Maddie in India. E la fotografa. Ma i genitori della bimba scomparsa smentiscono possa essere lei

L'AVVISTAMENTO - Leh, cittadina nel nord dell'India, nello Stato del Jammu e Kashmir. E' la regione più a nord dell'India, occupata quasi interamente dalle alte montagne dell'Himalaya. Una donna inglese, che si trova qui insieme a un gruppo di turisti di varie nazionalità, osserva per strada una bambina di circa 8 anni che si trova insieme a una coppia. La guarda a lungo e crede di non avere dubbi: è lei, Madeleine McCann. Ne parla con gli altri turisti che sembrano concordare: sì, potrebbe essere lei. A un certo punto uno di loro, un americano, tenta addirittura di portarla via alla coppia con cui si trova la bambina. Finiscono tutti davanti alle autorità locali.

La coppia, europea, lei francese e lui belga, negano e dicono che la bimba è loro figlia. La polizia locale non può fare granché: l'unica evidenza possibile può venire tramite un apposito esame del dna, dicono. Intanto la notizia fa il giro del mondo e arriva anche Inghilterra, dove vivono i genitori di Maddie. I quali, dopo aver visto le foto della bambina, negano possa essere loro figlia. "Ringraziamo tutti quelli che ancora si danno da fare con segnalazioni e con le ricerche di nostra figlia" dicono. "Siamo convinti che Madeleine sia ancora viva e sia da qualche parte nel mondo. Le nostre ricerche continuano". Ma nonostante la loro sfiducia nei confronti delle foto viste, i McCann attendono comunque il risultato dell'esame del dna della bimba trovata in India.



  PAG. SUCC. >