BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NEW YORK/ Ragazzina di 13 anni salva 6 bambini e muore schiacciata da un Suv

Una ragazza di 13 anni è stata travolta e uccisa da un Suv, guidato da un uomo pugnalato in circostanze a dir poco misteriose, è atterrato capovolto su di lei

Una riproduzione dell'incidente Una riproduzione dell'incidente

Una ragazza di 13 anni è stata travolta e uccisa da un Suv, guidato da un uomo pugnalato, è atterrato capovolto su di lei.

HA SALVATO 6 BIMBI - Kirra Goddard, del quartiere newyorkese di Brooklyn, è morta dopo avere spinto sei bambini al riparo dalla traiettoria del veicolo fuori controllo. Come scrive il Daily Mail, la sua famiglia le ha dato l’estremo saluto come si conviene a un’eroina che ha sempre aiutato gli altri. La sua sorella Tanisha Harewood, 14 anni, ha dichiarato: «Si è sempre occupata di noi. E ogni volta che ci succedeva qualcosa, veniva sempre in nostro aiuto. Si dedicava a chiunque vivesse nel suo palazzo, era un’eroina». Tanisha, intervistata dal New York Post, ha aggiunto che Kirra è riuscita ad accorgersi prima degli altri che un Suv si stava dirigendo dritto verso la discesa dove stava seduta insieme a degli altri bambini, tra le quali anche le sue sorelle più piccole. Come aggiunto da Tanisha, «il veicolo stava scendendo attraverso l’isolato, ha investito un’altra auto e quindi si è rovesciato. Mia sorella se ne è accorta e ha detto a tutti di correre, ripetendolo più volte».