BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

KATE MIDDLETON/ Se il figlio è maschio si chiamerà Filippo, come il marito di Elisabetta II

In Inghilterra si scommette sul sesso e sul nome del primo erede di William e Kate Middleton. Se sarà maschio in molti puntano sul nome Filippo, come il marito della regina

William e Kate (Infophoto) William e Kate (Infophoto)

Il Principe William e Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, diventeranno genitori tra qualche mese e, se il loro primo figlio sarà maschio, gli daranno il nome di Filippo, come il marito della regina Elisabetta II, nonno di William e futuro bis-nonno del nascituro. Una fonte vicina alla coppia reale ha rivelato al Daily Star, che la coppia ha stilato un breve elenco di nomi possibili per il piccolo, tra cui il nome tradizionale in onore del Duca di Edimburgo. Gli scommettitori puntano 20-1 per il nome Filippo, considerando che il nome completo del Duca di Cambridge è William Arthur Philip, e quello di suo padre è Charles Philip Arthur George. La fonte ha detto: “Se è un maschio, Filippo sarà certamente presente nel suo nome. È molto popolare come nome e potrebbe anche essere il primo nome, William è molto affezionato a suo nonno”. Se sarà un maschio, sarà William a decidere il nome del bambino. Durante una visita in Scozia la scorsa settimana, la coppia non ha lasciato dichiarazioni sul nome che daranno al loro primo erede. Kate ha detto: “Abbiamo un elenco ristretto di nome a seconda del sesso, ma è molto difficile scegliere. I miei amici mi mandano degli SMS per suggerirmi dei nomi”.

Sul sito di scommesso Ladbrokes i nomi favoriti sono George e Charles, a 14-1. Anche se sembra più probabile che Kate avrà una bambina. Gli utenti del sito puntano 2-1 per una femmina e 6-4 per un maschio. Gli scommettitori mettono Elizabeth e Diana come nomi favoriti per una bambina, a 5-1, mentre Victoria è stato valutato a 7-1 e Frances 8-1.

© Riproduzione Riservata.