BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Esteri

FALSO ALLARME BOMBA/ Londra, finita l'evacuazione a Stranford

Un possibile ordigno esplosivo sarebbe stato trovato nella metropolitana londinese, fatta evacuare la stazione metro di Stranford e un vicino centro commerciale

Immagine di archivioImmagine di archivio

E' appena stato annunciato il cessato allarme dopo l'annuncio del ritrovamento di un possibile pacco bomba nella stazione della metropolitana di Stranford. Anche il vicino centro commerciale di Westfield era stato fatto evacuare, considerato il più grande centro commerciale d'Europa: migliaia le persone in strada. Adesso però tutto sta rientrando nella normalità dopo che le autorità hanno annunciato che nessuna bomba era stata posizionata. 

Un pacco bomba è stato segnalato poco fa alla stazione della metropolitana di Stratford della capitale inglese. Immediata è scattata l'evacuazione mentre gli artificieri della polizia sono subito intervenuti per esaminare l'ordigno. L'allarme bomba è stato fatto risuonare anche nel vicino centro commerciale di Westfield. Come si sa nel Regno Unito il livello di allarme per possibili attentati terroristici è quasi al livello massimo dopo le minacce degli estremisti islamici che operano in Siria e in Iraq. 

© Riproduzione Riservata.